Camomilla: Travel set, set Beauty, Necessaire, Pochette

Camomilla: Travel set, set Beauty, Necessaire, Pochette

Camomilla Milano è un’icona di moda contemporanea, caratterizzata da prodotti inconfondibili.
Borse e accessori in grado di stupire, capaci di essere molto di più che un accessorio: tanti modelli da sfoggiare durante il giorno e la sera. Ideali per completare il tuo look ed esprimere al meglio la tua personalità.

Camomilla Milano: pochette e accessori

Scopri le soluzioni che Camomilla Milano ha pensato per la tua primavera. Tante idee per completare il tuo look o per dare vita ad outfit originali che sappiano rispecchiare la tua personalità.

Le eleganti buste con zip, in materiale ecopelle, sono la soluzione ideale per organizzare cosmetici, piccoli oggetti, bijoux e articoli da toeletta. Il set da 3 pochettes in polyestere, racchiuse in una pratica borsetta/beauty in materiale pvc, sono invece funzionali e pratiche ma allo stesso tempo accattivanti nei colori e nelle forme. Comode per il viaggio, il tempo libero, la palestra e adatte come bagaglio a mano in aereo. Ottime anche come idea regalo!

Il set 3 pochettes in materiale PU, chiusura a zip e piccolo laccetto removibile con moschettone, è la soluzione ideale per conservare i prodotti per l’igiene personale, i cosmetici o come bustina da conservare all’interno della borsa. Utilizzale anche come piccole borsette a mano grazie al laccetto da polso. Il set 3 buste infine ti permette di conservare i prodotti per l’igiene personale o i cosmetici. Utili anche per i organizzare l’interno della propria valigia durante una vacanza.

Sconto fino al 60%
Prezzo socio: a partire da € 4,90

Condividi questo post