In viaggio con Eastpak: trolley, valigie, zaini e accessori

In viaggio con Eastpak: trolley, valigie, zaini e accessori

Voglia di viaggiare? Non aspettare l’estate e parti con Eastpak verso nuove mete e destinazioni.
Prodotti adatti a ogni esigenza e realizzati con materiali di elevata qualità.
Eastpak: stile al passo con i tempi. Resistenza, affidabilità e funzionalità, da portare sempre con te!

In viaggio con Eastpak

Non importa quale sia la tua destinazione, Eastpak ha quello che ti serve per viaggiare in assoluta tranquillità e sicurezza!

• Il Reader S formato cabina diventa più leggero e si arricchisce di nuovi tessuti e della base rinforzata
• Funzionalità di classe: il beauty case Yap, disponibile in diverse tonalità, è perfetto da abbinare al resto della gamma da viaggio
Tranzshell L è l’ideale per i viaggi lunghi e facile da abbinare. Realizzata in un innovativo materiale ibrido che fonde schiuma e tessuto per tenere le tue cose al sicuro, impugnature ergonomiche, struttura rigida ma leggerissima. Il sistema di ruote scorrevoli a 360° ti semplifica il viaggio Tranzshell è anche Medium o Small progettate per gli spostamenti quotidiani.
Bane è un pratico marsupio dotato di chiusura con zip per tenere le tue cose al sicuro quando viaggi
• Lo zaino Padded Zippl’r, caratterizzato dalla doppia tasca frontale con zip,  è la rivisitazione di un classico Eastpak.
• Floid Constructed è lo zaino ideale per chi è sempre impegnato: con struttura ergonomica, unisce stile e robustezza. Grande scomparto principale, custodia imbottita per laptop fino a 15″ e portabottiglie. Facile da trasportare anche quando è pesante.

Queste sono solo alcune delle proposte firmate Eastpak e pensate per i tuoi viaggio. Non perdere tempo, vieni in negozio e scopri tutti le soluzioni per te!

Sconto fino al 45%
Prezzo socio: a partire da € 22,90

Condividi questo post