Revlon Natural Honey Shower Gel

Revlon Natural Honey Shower Gel 650ml

Revlon, è un’azienda leader nel settore della bellezza che crea prodotti per trasformare e migliorare la cura del corpo quotidiana. Il marchio si ispira all’originalità e alla curiosità tramandati dai fondatori del brand. Prodotti studiati e ricercati per il tuo benessere!

Revlon Natural Honey Shower Gel

I prodotti Natural Honey di Revlon hanno texture leggere e ricche che regalano un’immediata sensazione di benessere. I Shower Gel Bagno Doccia Natural Honey, nel pratico formato da 650ml, sono una preziosa miscela di componenti perfettamente bilanciata, che assicura un’epidermide non solo perfettamente detersa, luminosa, morbida e vellutata ma anche protetta dalle aggressioni esterne.
Tutti i prodotti di Natural Honey sono adatti anche per le pelli sensibili. Il miele, sostanza naturale per eccellenza usato già in tempi remoti, è ricco di proteine, vitamine, sali minerali ed oligoelementi, ha un importante potere emolliente che aiuta a mantenere il giusto tasso di umidità conferendo morbidezza, flessibilità ed elasticità.

• Bagno Doccia Idratante Mandorle Dolci
Bagno doccia estremamente idratante ed emolliente grazie alla presenza di olio di mandorle dolci e proteine della seta. Inoltre, è nutriente e lenitivo, ricco di proteine glucidi, sali minerali, vitamina A e B per una pelle perfettamente idratata, luminosa, morbida e vellutata.

• Bagno doccia Zen al The Bianco
Abbandona corpo e mente a un nuovo benessere… L’innovativa formulazione a base di the bianco, sali minerali, Vitamina A e Vitamine del gruppo B, contrasta i radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cutaneo, proteggendo la pelle dagli effetti dello stress, dall’inquinamento e dalle aggressioni ambientali.

• Bagno Doccia Cocco
Una fragranza irresistibile per una incredibile esperienza sensoriale. Un olio di cocco, conosciuto per le sue proprietà idratanti e nutrienti. Un favoloso ingrediente naturale che trasforma ogni bagno in un’esplosione di piacere lasciando la pelle idratata, liscia e morbida. Il profumo di cocco è avvolgente ed irresistibile, per un bagno di benessere unico e impareggiabile.

Con la linea Bagno Doccia di Revlon Natural Honey detergi accuratamente e con estrema delicatezza la pelle del corpo e offri all’epidermide la corretta idratazione. Abbandonati al piacere din un bagno profumato senza il rischio di inaridire la pelle.

Sconto del 61%
Prezzo al pubblico: € 6,40
Prezzo Socio: € 2,50

Condividi questo post