Honor smartphone

Honor smartphone 64GB e 128GB

DISPONIBILITÀ LIMITATA – Data l’elevata richiesta non si effettuano prenotazioni

Honor è un brand che offre soluzioni high-tech. L’inconfondibile design giovane e trendy fanno di Honor uno dei maggiori e-brand del momento. Il dispositivo in sé non è tutto e per questo il marchio ha creato un vero e proprio lifestyle, uno spirito ribelle nel settore. I tuoi ideali, le tue passioni irrefrenabili, le tue speranze e i tuoi sogni sono uniti in un’unica realtà. Segui il tuo cuore e dai un nome alle tue ambizioni. Honor scopre l’audacia che è in te, il resto è nelle tue mani.

Honor – Il futuro in mano

Gli smartphone Honor ti permettono di superare i confini della tua esperienza fotografica: grazie alle tecnologie Honor, catturerai ogni dettaglio alla massima definizione.
Brillanti, leggeri e sottile: un design curato fino al più piccolo dettaglio e diverse colorazioni ti permetteranno di esprimere la tua personalità distinguendoti dalla massa. L’interfaccia dotata delle ultime tecnologie di Intelligenza Artificiale, la deframmentazione dei file e l’ottimizzazione di sistema ti garantiranno niente rallentamenti, anche dopo un uso prolungato.
Le batterie sono sottoposte a una lunga serie di test per fornire la migliore esperienza possibile di risparmio energetico. Gli smartphone Honor sono stati realizzati per assicurarti un segnale forte e di alta qualità anche in aree con scarsa ricezione, in luoghi come strade isolate e zone di montagna. Questo grazie a più di 30 anni di esperienza nel settore della telecomunicazioni. Scopri i modelli disponibili: View 10 Lite, 9 Lite, Play, 7S, 10 e View 10. Scegli lo smartphone Honor che rispecchia la tua personalità ed entra nel futuro.

Sconto fino al 30%
Prezzo socio: a partire da € 159,90

Prodotti “EX DEMO”, utilizzato per esposizione, nuovi, testati, confezione integra e completa ma non sigillata. Garanzia 24 mesi dal produttore.

Condividi questo post