Ferrari Maximum Brut Trentodoc

Ferrari Maximum Brut Trentodoc

Ferrari è prima Casa italiana di bollicine Metodo Classico grazie alla continua ricerca della qualità e la cura per il dettaglio, durante l’intero processo produttivo. Per questo ogni bottiglia è un’emozione unica.
Alla base del successo dei vini Ferrari c’è il profondo legame con il territorio e il rispetto per la terra.
Tutte le etichette Ferrari sono Trentodoc e nascono esclusivamente da uve trentine coltivate in alta quota secondo i princìpi di un’agricoltura sostenibile di montagna.

Ferrari Maximum Brut Trentodoc – Caratteristiche organolettiche

Ferrari Maximum Brut è un un vino delicato e morbido, è una consuetudine di qualità a tutto pasto.
Denominazione uve: accurata selezione di sole uve Chardonnay, raccolte con vendemmia manuale nella prima metà di settembre
Zona di produzione: diversi comuni della Val d’Adige, Val di Cembra e Valle dei Laghi, in vigneti alle pendici dei monti del Trentino.
Note di degustazione: colore giallo paglierino intenso. All’olfatto gentile, intenso e persistente, con una nota di frutta matura nella quale si riconoscono sentori di crosta di pane, nocciola e un variegato bouquet floreale. Gusto morbido, elegante e armonioso. Ha notevole personalità, intense note fruttate tipiche dello Chardonnay cui si accostano fragranze di lievito.
Gradazione alcolica: 12,5% vol.

Sconto fino al 47%
Prezzo al Pubblico: € 18,90
Prezzo socio: € 9,90

Condividi questo post