Dove Deodoranti antitraspiranti spray

Dove Deodoranti antitraspiranti spray

Dove: La casa della bellezza autentica! Da oltre dieci anni lavoriamo per far sì che la bellezza sia una fonte di sicurezza e non di ansia, ed è qui che continua il viaggio. La bellezza non è una questione di forme, misure o colore, è uno stato d’animo, la versione migliore di te. Autentica. Unica. Vera.

Dove Men+Care Deodoranti

Dove Men+Care si fa portavoce di una nuova definizione di forza: la forza che nasce dalla delicatezza. Perché crede che prendersi cura di se stesso e degli altri renda l’uomo più forte.
I prodotti Dove Men+Care sono ideali per la cura e protezione della tua pelle, mantenendoti fresco e profumato per tutto il giorno. I deodoranti Dove Men+Care ti offrono non solo protezione contro il sudore ma anche attenzione per la tua pelle. Dove Men+Care combina l’esclusivo ¼ di crema idratante con efficaci ingredienti antitraspiranti, per idratare e proteggere la pelle, riducendo il rischio di irritazioni e lasciando una sensazione piacevole sulla pelle.
Dove Men+Care ha tutto quello che ti serve per essere fresco e asciutto tutto il giorno.

Deodorante Talc Soft 

Il Deodorante Talc Sotf è soffice come il talco per un immediato benessere. Morbido come la seta, il Deodorante Dove Talc Soft ha una fragranza calda e fiorita di fresia e peonie e ci ricorda il profumo rassicurante di talco della nostra infanzia, che tutti conosciamo ed amiamo. Questa formula delicata priva di alcool ti offre morbidezza e ti aiuta anche a ridurre le irritazioni ed a restare asciutta per 48 ore. E con il suo ¼ di crema idratante che si prende cura della cute delicata delle tue ascelle, la tua pelle sarà piacevolmente morbida e liscia già dopo soli tre giorni.

Sconto del 50%
Prezzo al pubblico: € 3,90
Prezzo socio: € 1,95

Condividi questo post