Timberland abbigliamento uomo/donna

Timberland abbigliamento uomo/donna

Timberland è un brand di abbigliamento famoso in tutto il mondo, caratterizzato da uno stile autentico, capace di segnare il look di diverse generazioni. Affidabilità, autenticità e comodità sono il simbolo di ogni prodotto targato Timberland. Capi realizzati per chi ama vivere in libertà e senza confini.

Nel segno di Timberland

La casa di moda del Massachusetts propone capi e accessori che rispondono alle ultime tendenze in fatto di moda. Camicie a maniche lunghe, un aggiunta evergreen, che presentano un taglio regular, tessuto a contrasto su polsini e colletto. Sono infine impreziosite dal logo Timberland presente sul taschino. Sia che cerchi un outfit meno esigente e più casual oppure un look più classico, le camicie Timberland sanno vestire con leggerezza ed eleganza. Dai vita al tuo stile!
Scopri le giacche del brand, perfette per un look rilassato e informale. Proprietà antivento, tessuti di qualità e tagli classici per un’ottima vestibilità, capace di garantire libertà di movimento in ogni situazione. Scegli infine i maglioni Timberland e abbinali a qualsiasi outfit: crea il tuo look e sfoggia la tua personalità!

EXTRA SCONTO -20%
Prezzo socio: a partire da € 44,90*

*Il prezzo indicato è da considerarsi con Extra Sconto già applicato

Condividi questo post