Smiling London Capispalla uomo/donna

Smiling London giubbini uomo/donna

Smiling London è una linea di abbigliamento giovane, che vuole imporsi creando outfit contemporanei e cosmopoliti. Capi pensati per l’uomo e la donna di oggi, in linea con le ultime tendenze, che non rinunciano mai a un tocco di eleganza e classicità.

Smiling London Capispalla

Scopri i capispalla Similing London, perfetti da indossare sia durante le escursioni sia in città.
I piumini donna racchiudono l’eleganza di un classico cappotto e il calore di un piumino. Il cappuccio garantisce un ulteriore riparo dal freddo e dal vento, senza rinunciare alla comodità e alla libertà di movimento in qualsiasi occasione. Piumino accostato a inserti in tessuto tecnico rendono questi capi un prodotto originale e innovativo. Tagli moderni ed eleganti che vogliono esaltare le linee femminili. Tessuti di qualità garantiscono infine un caldo e avvolgente abbraccio, diventando il capo cardine della stagione invernale. Il parka con pelo è infine un must have che non può mancare nel tuo guardaroba: eleganza e stile in un’unica soluzione. Scegli il modello che preferisci!

Per l’uomo di oggi, che ricerca l’eleganza senza rinunciare alla praticità, giacca in ecopelle e smanicato. Le tasche con chiusura a zip garantiscono infatti un’impareggiabile comodità. I comodi tasconi ti permettono infine di riporre in tutta comodità i tuoi oggetti, dallo smartphone a un paio di guanti. Soluzione pensate sia per la vita di tutti i giorni sia per le occasioni più speciali, pensate per te.

EXTRA SCONTO -30%
Prezzo socio: a partire da € 41,93*

*Il prezzo indicato è da considerarsi con Extra Sconto già applicato

Condividi questo post