Samsung, Philips e Haier: Smart TV, Full HD e HD Ready

Samsung, Philips e Haier: Smart TV, Full HD e HD Ready

Samsung, Haier Philips sono tra i brand più famosi nella produzione di televisori di ultima generazione. Scegli il meglio delle ultime tecnologie, Smart TV e risoluzione Ultra HD in un’unica soluzione. TV Full HD e HD Ready, tante proposte per rispondere a ogni esigenza. Vieni in negozio e scopri tutti i modelli disponibili*.

Uno sguardo nel futuro

Smart TV dal design ultra sottile, pulito ed elegante. Il tuner Satellitare completa la possibilità di visione di tutti i broadcast televisivi. La soluzione ideale per chi ricerca un televisore con le migliorie tecnologie: funzionalità di ottimizzazione audio integrate, per un suono pieno e ricco senza dispositivi audio aggiuntivi, tecnologia HDR per estendere la gamma di luci e colori migliorando così nettamente la qualità delle immagini, per neri profondi e bianchi brillanti e intensi anche in condizioni di forte contrasto.
In questo mondo potrai vedere ogni immagine in ogni minimo dettaglio.

Televisori FULL HD e HD Ready compatti e impreziositi da linee curate nei minimi dettagli. Scegli il modello che preferisci e che risponde al meglio alle tue esigenze. Samsung, Haier Philips, l’eccellenza per uno sguardo nel futuro!

Sconto fino al 59%
Prezzo socio: a partire da € 119,00

*Alcuni modelli possono presentare l’imballo danneggiato

Condividi questo post