Pasta Miritello: Filiera 100% Sicilia - Nuovi arrivi

Pasta Miritello: Filiera 100% Sicilia – Nuovi arrivi

Eccellenza degli Antichi Granai (EAG) è un’azienda siciliana che può vantare un’esperienza decennale nella coltivazione di grano duro. 
Il Pastificio EAG è uno dei più importanti centri di eccellenza in Italia per la produzione di pasta di grano duro.

Pasta Miritello – Il cuore della Sicilia

Grazie alla maestria di grandi pastai siciliani, il Pastificio EAG dà vita a una pasta di qualità, piena di gusto e tradizione, capace di sorprendere i consumatori per la bontà, il colore, il profumo, la tenuta in cottura.
I segreti sono la tecnica, la lavorazione sottovuoto degli impasti, la trafilatura al bronzo, la lunga essiccazione e l’altissima qualità della semola, realizzata esclusivamente con grano duro tutto siciliano coltivato con passione e professionalità da agricoltori specializzati. La terra siciliana, il suo clima e il sole, sono un ulteriore ingrediente in grado di dare qual tocco di ulteriore qualità.
Pasta Miritello è il perfetto equilibrio di tradizione classica e innovazione produttiva. Impasto sottovuoto, essicazione prolungata e trafilatura al teflon sono le caratteristiche di questa pasta. Filiera 100% Sicilia, racchiude i tesori e la bontà delle terre siciliane, rivelandone i colori e la tradizione al gusto.
Penne rigate, Spaghetti, Rigatoni, Fusilli e Farfalle, scegli il tuo formato e lasciati ispirare da una pasta di assoluta qualità.

Sconto del 43%
Prezzo al pubblico: € 0,89
Prezzo socio: € 0,50

Condividi questo post