Novi confezioni regalo e tavolette

Novi confezioni regalo e tavolette

Novi è un’azienda fondata a Novi Ligure nel 1903. È sinonimo di cioccolato e prodotti di alta qualità, sempre nel rispetto della tradizione. Prelibatezze italiane per addolcire le tue serate e i tuoi momenti in compagnia. Condividi la dolcezza dei prodotti Novi.

Confezioni regalo e tavolette

Oro Novi sono raffinate tavolette che uniscono la tradizione al gusto per la novità. Cioccolato Fondente Extra con il 70% di cacao e due specialità: la tavoletta di Cioccolato al latte finissimo, impreziosita da croccanti cristalli di caramello.
Le tavolette NeroNero sono invece le classiche tavolette per scoprire la bontà del cioccolato in tutte le sue declinazioni. Tanti gusti e varianti, da assaporare per soddisfare ogni palato, anche quello alla ricerca di sfumature più ricercate e particolari.
Gusta le speciali confezioni regalo firmate Novi. Prelibatezze racchiuse in preziosi cofanetti, assapora il vero cioccolato italiano nella sua massima espressione. I Gianduiotti, il cioccolatino più famoso a base di cacao e pasta nocciola, sono i più apprezzati dai consumatori, grazie al loro gusto autentico, frutto di una miscela tra le migliori varietà di cacao e le nocciole più pregiate.
Otello invece è una deliziosa pralina che esprime l’armonia di tre grandi gusti. Cioccolato finissimo al latte con granella di nocciola e un guscio di cioccolato extra fondente al 72% che racchiude una morbida crema e una nocciola intera.
Tante combinazioni di gusti racchiusi in eleganti confezioni regalo, da assaporare in una sera in compagnia.

Condividi questo post