Nazareno Gabrielli tessili casa

Nazareno Gabrielli tessili casa

Nazareno Gabrielli è un marchio italiano che può vantare più di un secolo di attività. Rinomato in tutto il mondo, si distingue per qualità, innovazione e sperimentazione nella creazione dei suoi prodotti, in grado di spaziare in diversi settori, come tessili per la casa e arredo.

Nazareno Gabrielli tessili casa

Nazareno Gabrielli continua tutt’oggi a interpretare le esigenze e i cambiamenti del gusto e dello stile contemporaneo. Tessili per la casa progettati per regalarti qualità, eleganza, comodità e un tocco di classe. Plaid disponibili in diversi colori e misure, per adattarsi al meglio ai tuoi gusti e alle tue esigenze. Le coperte spaziano dai colori più classici fino a motivi più ricercati.

I coprimaterasso in spugna jersey, singolo e matrimoniale, sono traspiranti e assorbenti, garantendo una perfetto vestibilità e la massima igiene. Grazie all’elastico multiestensibile si adattano perfettamente al tuo letto. La trapunta Merinos è una caldissima coperta in morbido e caldo agnellato di lana di poliestere. I set 1+1 di asciugamani in spugna sono l’accessorio fondamentale per la tua casa: tanti colori per un tocco di allegria e vivacità.

Sconto fino al 44%
Prezzo socio: a partire da € 7,90*

*prezzo relativo al SET asciugamani 1+1

Condividi questo post