Linea Act integratori e cura del corpo

Linea Act integratori e cura del corpo

Linea ACT propone una serie di Integratori Alimentari notificati al Ministero della Salute selezionati e distribuiti da F&F srl per la ricerca del benessere psico-fisico della persona.
Prodotti specifici destinati a supportare una dieta comune allo scopo di preservare la Salute fisica e psichica dell’individuo.

Linea Act – Un aiuto per il tuo benessere

Tante soluzioni, in capsule, compresse o in bustine. Linea ACT ti aiuta ad avere il corretto equilibrio nel tuo organismo, per una vita all’insegna della salute. Una soluzione naturale al costante bisogno fisico di integrare e bilanciare il dispendio quotidiano. Per questo motivo l’azienda ha progettato diverse linee, diventando un prezioso alleato in ogni momento della giornata.

  • Linea ACT Sonno propone una gamma modulare di Integratori Alimentari a base di Melatonina e Valeriana per facilitare il riposo notturno ed aiutare l’organismo a gestire stress, ansia e tensione.
  • Linea ACT Energia propone una selezione di Integratori Alimentari per preservare, proteggere e stimolare il nostro organismo.
  • Linea ACT Benessere propone una serie di Integratori Alimentari per contribuire ad ottimizzare carenze fisiologiche e normalizzare valori corporei apportando un benessere generale.
  • Linea ACT Personal Care propone prodotti e trattamenti specifici per supportare tutta la famiglia nella cura della persona.

Affronta i freddi e i malanni di stagione con prodotti studiati appositamente per la tua salute. Qualità e benessere sempre, senza compromessi.

Sconto fino al 54%
Prezzo socio: a partire da € 3,90

Condividi questo post