Hoover scope elettriche e piccoli elettrodomestici

Hoover scope elettriche e piccoli elettrodomestici

Hoover, azienda del Gruppo Candy, è stata la prima produttrice al mondo dell’aspirapolvere, brevettata nel 1908 da William Hoover. Il marchio diventa così famoso che il termine “hoover” entra nel dizionario inglese come sinonimo di “pulire con l’aspirapolvere” e così viene utilizzata ancora oggi.

Hoover – Scope elettriche e piccoli elettrodomestici

Affidati alla tecnologia Hoover per una pulizia impeccabile e senza pari. La soluzione ideale per rendere splendente la tua casa. Prodotti all’avanguardia tecnologica e prestazioni d’eccellenza in ogni ambito.
Le ultime tecnologie messe a punto dal marchio permettono di ottenere risultati eccellenti con i livelli acustici più bassi sul mercato.

Cl-everyday è la nuova scopa senza fili perfetta per la pulizia di tutte le superfici dure ma perfetta anche sui tappeti. La speciale spazzola motorizzata, infatti, è stata studiata per pulire a fondo tappeti e moquette. Rhapsody è la nuova scopa ricaricabile di Hoover. È estremamente leggera e manovrabile, ma con performance ai massimi livelli. Rhapsody è dotata dell’esclusiva HSpin-Core Technology, un nuovo sistema di separazione della polvere brevettato da Hoover che assicura un’estrema facilità di pulizia del contenitore, evitando qualsiasi contatto con la polvere. IronVision invece è il sistema da stiro che garantisce risultati perfetti su ogni tipo di tessuto grazie ai suoi 3 livelli di temperatura. L’elevata capacità del serbatoio permette di stirare senza interruzioni. ROBO.COM3 è un robot a infrarossi ultra slim con batteria al litio. Ha un’autonomia 90 minuti e la maniglia di trasporto: i 9 programmi di pulizia ti garantisco un’alta efficacia in ogni situazione. E infine Jazz, un aspirabriciole potente ma maneggevole. Con i suoi colori conferirà un tocco di design alla vostra casa e, soprattutto, garantirà pulizie rapide e veloci grazie ai pratici accessori integrati. Scopri tutti i prodotti che Hoover ha pensato per te e per la tua casa!

Sconto fino al 59%
Prezzo socio: a partire da € 64,90

Condividi questo post