Guess scarpe donna

Guess scarpe donna

Guess è un marchio iconico della moda giovane, ispirato alla vitalità e al sole delle spiagge californiane. La griffe è nata nel 1981 e da più di 30 anni crea look unici e raffinati, un’estetica inimitabile sempre in linea con il mood metropolitano e cosmopolita. Guess è anche calzature da donna: scegli il meglio!

Guess scarpe donna

La scelta di una scarpa per una donna è un “affare importantissimo”. Scopri il meglio delle scarpe da donna Guess.

Le slip-On sono la scelta più comoda: senza lacci, pratiche e casual, si abbinano perfettamente a un outfit semplice ma non per questo banale. Eleva il look senza rinunciare al comfort con lo stile trendy delle sneaker effetto trapuntato ed inserti vetrificati.
Le decolleté in vera pelle, effetto vernice, laminato o con inserti decorativi o borchie sono state elegantemente realizzate con il classico design a punta. Il design raffinato assicura l’eleganza assoluta. Queste scarpe sono il complice perfetto per creare un outfit che esprime il tuo punto di vista glamour. Per le tue serate scopri invece le open-toe tacco 12 in suede.
Gli stivaletti ti garantiscono infine eleganza e comodità in ufficio, con gli amici o nelle occasioni più importanti. Tanti modelli, studiati per rappresentarti al meglio ed esaltare la tua femminilità.

Sconto fino a 70%
Prezzo socio: a partire da € 49,90

Condividi questo post