Candy Microonde Ego: MicroGrill e Convezione

Candy Microonde Ego: MicroGrill e Convezione

Candy ha prodotto la prima lavatrice italiana nel 1945 e ha inventato, verso la fine degli anni ’50, la lavabiancheria moderna a carica frontale, diventando in Italia sinonimo di lavaggio. Oggi il marchio è diventato internazionale e offre una gamma completa di elettrodomestici dal design funzionale, dalle ottime prestazioni made in Italy. La mission di Candy non è cambiata nel corso degli anni: rispondere alle esigenze dei consumatori con prodotti innovativi ma facili da utilizzare.

Microonde Ego

Ego è un prodotto unico nel suo genere grazie al design essenziale, alla grande attenzione ai dettagli e alle funzionalità. Manopola e bottoni integrati nell’estetica creano una superficie pulita, forme fluide e lo rendono estremamente elegante.

Premendo semplicemente un tasto, Start Express imposta automaticamente il forno alla massima potenza per 30 secondi. Ogni volta che il bottone viene premuto vengono aggiunti altri 30 secondi al tempo di cottura. Una funzionalità molto semplice, intuitiva e utile. La funzione Blocco bambini evita che il forno venga avviato accidentalmente, soprattutto dai bambini. Quando la funzione è attiva, può essere disattivata solo da un adulto, assicurando così la massima sicurezza in cucina.

Vuoi aiuto in cucina? Scegli uno dei programmi di cottura automatici, ce ne sono fino a 13.
Puoi facilmente selezionare il cibo che vuoi cucinare e, con il minimo sforzo, tutti possono diventare chef provetti. Grazie al programma Defrost è sufficiente invece selezionare il peso dell’alimento da scongelare e il forno a microonde penserà a tutto! La griglia di quarzo del microonde consente di raggiungere in tempi molto rapidi una temperatura adatta a cuocere in modo uniforme i tuoi piatti preferiti.

Scegli il modello che preferisci tra i diversi colori disponibili: arancione, lime, bianco e acciaio. Vuoi qualcosa di più? Scopri il modello EGO Microonde combinato, più soluzioni e più funzionalità: forno e forno a microonde in un’unica soluzione, senza rinunciare alla semplicità.

Sconto fino al 52%
Prezzo socio: a partire da € 89,90

Condividi questo post