Tre Marie Panettone Tradizionale e Senza Canditi

Tre Marie Panettone Tradizionale e Senza Canditi

Tre Marie è una marca storica, simbolo della tradizione dolciaria milanese, che al tempo stesso coltiva un forte legame con la contemporaneità. Sapienza e cura in ogni singolo prodotto, scelta dei migliori ingredienti ed equilibrio delle loro combinazioni: questo il segreto del brand, nato a Milano nel 1896.
Prodotti per quotidiane esperienze di piacere che appagano il cuore e il palato.

Panettone Tre Marie

Natale, soprattutto nel milanese, vuol dire panettone. E panettone vuol dire Tre Marie. Il simbolo della tradizione natalizia creato dal brand storico del capoluogo milanese in un tripudio di gusto e sapori.
Il Panettone Tradizionale 700gr (circa) è l’espressione di un sapere antico custodito tra le righe della ricetta originale. La forma bassa dell’autentica tradizione milanese è il suo tratto distintivo.
L’impasto è impreziosito dall’abbondanza di deliziosi scorzoni canditi di arance siciliane, morbida uvetta sultanina e pregiati cubetti di cedro Diamante, per un gusto pieno e ricco.
Per soddisfare gli appassionati del panettone che non amano i canditi, Tre Marie ha creato il Panettone Senza Canditi 900gr (circa). Una ricetta preziosa, un gioiello dell’arte pasticcera che nella pasta soffice e dolce accoglie una deliziosa pioggia di morbida uvetta sultanina. Chicchi grandi, polposi e accuratamente selezionati, per regalare intensità di sapore, profumo, freschezza e colore.

Sconto fino al 66%
Prezzo socio: a partire da € 3,50

Condividi questo post