Timberland Collezione 2018/2019: abbigliamento e accessori uomo

Timberland Collezione 2018/2019: abbigliamento e accessori uomo

Timberland è un iconico brand di abbigliamento. Stile autentico e lavoro artigianale per prodotti che sono in grado di segnare il look di diverse generazione. Affidabilità, autenticità e comodità sono il simbolo di ogni prodotto targato Timberland. Capi realizzati per chi ama vivere in libertà.

Timberland Uomo – Il tuo inverno con Timberland

La casa di moda del Massachusetts propone capi e accessori per affrontare la stagione invernale senza rinunciare alla comodità e alle ultime tendenze in fatto di moda. La camicia Wellfleet Solid a maniche lunghe è un’aggiunta classica a ogni guardaroba. Presenta un taglio regular, tessuto a contrasto su polsini e colletto, logo Timberland sul taschino. Il modello Milford, a righe o a quadri, è la soluzione ideale per chi ricerca un outfit meno esigente e più casual.
La giacca bomber da uomo Mount Lafayette WP, caratterizzata da una leggera cinghia in poliestere, offre un look rilassato e informale. Con olletto orlo a coste, questo bomber da uomo Timberland ha proprietà antivento grazie alla tecnologia Dryvent. Il maglione Washed Cotton Crew invece ha un taglio classico, che si abbina a qualsiasi outfit e che non può mancare nel guardaroba di ogni uomo.
Taglio regular per una comoda vestibilità e logo Timberland ricamato sul petto.

Non mancano infine accessori per impreziosire il tuo look: cappellini e zaini per portare sempre con te il marchio Timberland!

Sconto fino al 47%
Prezzo socio: a partire da € 36,90

Condividi questo post