Termozeta Piccoli Elettrodomestici

Termozeta Piccoli Elettrodomestici

Aspirabriciole Portat Komodo – Mai più briciole!

E’ un aspirabriciole senza fili, ideale per le piccole operazioni quotidiane di pulizia. La compattezza delle dimensioni e del modello lo rendono ideale per le piccole operazioni di pulizia, anche nei punti meno accessibili, consentendovi di risparmiare tempo. Komodo è leggero e maneggevole, può aspirare solidi e liquidi. Ha una pratica base d’appoggio con possibile posizionamento a parete, il serbatoio polvere trasparente da 100 ml, tre diverse bocchette in dotazione.

Frullatore ad immersione Faccioio 

Tutti possono essere grandi Chef con FaccioIo: sminuzza, sbatte, monta, trita, mixa. Disponibile anche nei colori verde, arancione e giallo per portare in cucina un tocco di allegria. FaccioIo di Termozeta è un formidabile aiuto
per preparare qualunque tipo di piatto: il mixer è stato pensato per combinare tre funzioni in una: frullatore a immersione, frusta elettrica e tritatutto.
L’unica cosa da fare? è cambiare il “braccio” così da ottenere ogni volta l’elettrodomestico più adatto all’utilizzo. Il risparmio è garantito, in termini sia economici sia di spazio.
Tutte le funzioni di FaccioIo sono dotate di due velocità e si azionano con l’apposito pulsante di avviamento a pressione. Grazie all’impugnatura ergonomica in gomma, il mixer è maneggevole, pratico e semplice da montare.

Frullatore a immersione con accessorio mixer: dotato di lame in acciaio inox (removibili per una facile pulizia) e bicchiere graduato da 600 ml.
Frullatore a immersione con accessorio sbattitore: una frusta in acciaio inox ideale per sbattere, montare e miscelare.
Tritatutto: dotato di contenitore da 200 gr con coperchio e base antiscivolo.

Piastra da cucina Tostiera Inox

Tostiera compatta dal design semplice e funzionale, ideale per la preparazione di toast,
sandwich e golosi stuzzichini. Dotata di piastre antiaderenti per una facile pulizia.
Spia luminosa di funzionamento e di pronto all’uso. Temperatura regolata automaticamente da termostato Maniglia termoisolata. Gancio di chiusura piastre.

Sconto fino al 35%
Prezzo socio: a partire da € 25,90

Condividi questo post