PoolPharma Integratori

PoolPharma Integratori

Il successo di Pool Pharma è iniziato con due marchi oggi leader nell’area dell’integrazione energetica e del controllo del peso, MG.K Vis e Kilocal .
Nel tempo Pool Pharma si è anche concentrata su altri bisogni: dalle irregolarità intestinali ai disturbi del sonno, dai malanni di stagione alle dislipidemie, fino alla dermocosmesi.

FRUVIS Multivitamine Gelly Gommose

Gelly Gommose apportano un equilibrato mix di 9 Vitamine e 2 Minerali essenziali per l’organismo, fornendo energia, benessere e protezione. Buone e gustose al sapore di frutta, adatte a bambini, adulti e anziani. Le Vitamine B6B12 e la Niacina contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, la Biotina al normale metabolismo energetico e al funzionamento del sistema nervoso, la Vitamina C alla funzionalità del sistema immunitario e a un maggiore assorbimento del ferro. La Vitamina E inoltre aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo, la D3 e la K1 contribuiscono al mantenimento di ossa normali mentre l’Acido Folico alla formazione dei globuli rossi. La formulazione, priva di GlutineLattosio OGM-Fre.

Hestratto MultiVegetalFruit Benessere Globale

Questo integratore apporta un concentrato disidratato di 8 diversi tipi di Frutta e Verdura (Carota, Zucca, Mango, Pera, Albicocca, Amarena, Melograno, Fragola), più Curcuma, Vitamine, Minerali e Bifidobacterium Lactis. Permette di preparare una bevanda gradevole, sana e funzionale che preserva il naturale gusto e la fragranza della frutta e verdura, mantenendo inalterate le proprietà nutrizionali. In particolare, il Mango aiuta la regolarità del transito intestinale, Melograno e Albicocca favoriscono i processi digestivi, la Curcuma la funzione epatica. La Carota favorisce l’eliminazione dei gas intestinali, Amarena e Pera il drenaggio dei liquidi corporei, la Zucca il buon funzionamento delle vie urinarie mentre la Fragola ha un’azione antiossidante.

Kilocal Magra Metabolico

É un integratore alimentare in bustine, a base di un’associazione brevettata di estratto di Alpinia Phaseolus Vulgaris, più GimnemaMonacolina K, Coenzima Q10 Cromo.
L’estratto di Gimnema favorisce il fisiologico metabolismo di carboidrati e lipidi e aiuta a contrastare il senso di fame, limitando di conseguenza l’apporto calorico.
L’estratto di Phaseolus Vulgaris, che apporta Faseolamina, e il Cromo intervengono in sinergia nel metabolismo dei carboidrati, mantenendo sotto controllo i livelli di glucosio nel sangue.
La Monacolina K, ottenuta dalla fermentazione del Riso Rosso Fermentato, contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue.

Sconto fino all’80%
Prezzo socio a partire da € 1,90

Condividi questo post