Phoebe Nails Smalti - Cofanetti Regalo

Phoebe Nails Smalti: Cofanetti Regalo

Phoebe Nails è un brand giovane, nato nel 2015. L’azienda ha progettato smalti per con colori di gamma, studiati seguendo le tendenze della moda, un prodotto sempre moderno e attuale. Si spazia da smalti pastello, perlati, metallizzati, glitter o con effetti speciali.
Dai libero sfogo alla tua fantasia, scegli colori sempre diversi, in base al tuo outfit e comunica le tue emozioni!

Phoebe Nails cofanetti regalo

Scegli i cofanetti Phoebe Nails, un regalo speciale per arricchire il tuo look in ogni situazione.
I prodotti Phoebe Nails, dal contenuto al packaging, sono rigorosamente Made in Italy, per assicurare alle consumatrici una qualità e una cura fra le più elevate del mercato internazionale. Le materie prime sono selezionate in modo da garantire un prodotto cosmetico atossico, non testato su animali e privo di formaldeide, toluene, canfora, DBP e resina di formaldeide. Scopri gli speciali kit con 3 smalti: tante combinazioni per il tuo look.
Kit 3 Smalti White Christmas: cosa c’è di più bello di una nevicata Natalizia? Con questo kit con tre smalti potrai creare una manicure innevata e scintillante!
Kit 3 Smalti Spring Goddess: kit per chi ama i fiori e la primavera, i colori tenui e la natura che si risveglia. Questo kit è per chi vuole sentirsi la Dea della Primavera.
Kit 3 Smalti Red Passion: tre smalti rossi senza tempo estremamente coprenti e long lasting per un effetto intenso e memorabile.
Scegli Phoebe Nails, qualità e colori Made in Italy.
Kit 3 Smalti Xmas Tree: con questo kit potrai avere un look natalizio divertente e inusuale, per sentirti sempre al centro della festa.

Sconto del 42%
Prezzo al pubblico: € 12,00
Prezzo socio: € 6,95

Condividi questo post