Philips TV e Smart TV

Philips TV e Smart TV

Philips è un’azienda leader nel settore dell’Health Technology, con l’obiettivo di rendere migliore la vita delle persone mediante innovazioni tecnologiche significative. 

Philips – Tecnologia e qualità

Scegli tra i diversi modelli di televisori: le ultime tecnologie targate Philips per le migliori immagini. Il massimo della perfezione visiva con anche il più piccolo dettaglio nitido. Contrasti intensi e decisi, in qualsiasi ambiente e con qualsiasi luce o angolazione. TV da 32″, 50″ e 55″*.
La tecnologia Philips garantisce l’assoluta eccellenza nella visione. Design curato e massima eleganza: televisori progettati per minimizzare al massimo lo spazio e dare un ulteriore tocco di eleganza alla tua casa. Ecosistemi Smart TV, facili e intuitivi: le tue app e i principali canali per la visione di programma streaming a portare di clic.
Il massimo dell’eleganza all’insegna della semplicità e della modernità, il meglio della tecnologia per la tua casa. Scopri i modelli in Ultra HD e 4K, il massimo della risoluzione per una qualità senza pari.

Sconto fino al 24%
Prezzo socio: a partire da € 219,90

*Vieni in negozio e scopri tutti i modelli disponibili

Condividi questo post