Novi Confezioni Regalo: Gianduiotti, Otello e Cuadro

Novi Confezioni Regalo: Gianduiotti, Otello e Cuadro

Novi è un’azienda fondata a Novi Ligure nel 1903. È sinonimo di cioccolato e prodotti di alta qualità, sempre nel rispetto della tradizione. Un’attenta scelta delle materie prime e una profonda cura della fase produttiva danno vita prelibatezza da gustare e condividere durante le feste.

Novi Confezioni Regalo – Un dolce Natale

Cuadro, il classico cremino, è la specialità in tre morbidi strati con le migliori nocciole piemontesi. Questa tradizionale pralina racchiude due strati di puro cioccolato gianduja e, all’interno, uno strato cremoso di puro cioccolato con pasta di nocciole.
I Gianduiotti, il cioccolatino più famoso a base di cacao e pasta nocciola, sono i più apprezzati dai consumatori, grazie al loro gusto autentico, frutto di una miscela tra le migliori varietà di cacao e le nocciole più pregiate.
Otello invece è una deliziosa pralina che esprime l’armonia di tre grandi gusti. Cioccolato finissimo al latte con granella di nocciola e un guscio di cioccolato extra fondente al 72% che racchiude una morbida crema e una nocciola intera. Tante combinazioni di gusti racchiusi in eleganti confezioni regalo, da assaporare in una sera in compagnia.

Sconto fino al 50%
Prezzo socio: a partire da € 3,50

Condividi questo post