Napapijri abbigliamento uomo

Napapijri abbigliamento uomo

Napapijri è un brand nato con l’intento di creare una linea d’abbigliamento che sapesse affrontare le condizioni di freddo estremo. Non a caso il nome del brand, in finlandese, significa Circolo Polare. Oggi Napapijri è un marchio giovanile di successo mondiale che realizza capi dal look casual per essere sempre alla moda.

Il tuo inverno con Napapijri

La giacca Rainforest è un must have Napapijri, da indossare come una felpa, è morbida e calda grazie alla fodera in pile e all’imbottitura trapuntata. La forma, il calore e lo stile di tendenza sono gli stessi di sempre. L’unica differenza rispetto alla classica giacca Rainforest? Le due comode tasche laterali, che possono essere utilizzate anche come scaldamani.
Questa rivisitazione dell’iconico anorak, perfetto per la città, è ideale anche per aggiungere un tocco di stile alle gite autunnali.
Il maglione Damavand è la maglieria nella sua versione più funzionale: un maglione con scollo a V che incarna il vecchio detto “less is more”. Da indossare con una t-shirt per un look da tempo libero oppure abbinato a una camicia per uno stile più formale perfetto per l’ufficio o una cena casual.
Aerons Hood è una giacca trapuntata leggera, perfetta per godersi l’aria aperta durante l’inverno. Il cappuccio la rende estremamemente comoda in tutte le condizioni atmosferiche, e la sua imbottitura Thermo-Fibre e senza piume garantisce calore e vestibilità.

Sconto fino al 45%
Prezzo socio: a partire da € 52,90

Condividi questo post