Labcare Cosmetics: trattamenti cosmetici

Labcare Cosmetics: trattamenti cosmetici

Labcare Cosmetics è un’azienda che si occupa di realizzare prodotti e trattamenti cosmetici. Per garantire la massima sicurezza, gli ingredienti sono accompagnati da dossier tossicologici ineccepibili. L’azienda effettua test allergologici e di tolleranza cutanea su tutti i trattamenti cosmetici.

Labcare Cosm-Etica

Labcare Cosmetics crede fortemente nella Cosm-Etica, un approccio etico alla cosmesi che rispetti non solo l’essere umano, ma anche le altre forme di vita che abitano la Terra insieme a noi. Per questo motivo, grazie alle moderne tecnologie, il marchio crea prodotti all’avanguardia, ricchi di principi benefici, senza necessariamente dover inquinare o danneggiare l’ambiente che ci circonda.

Labcare Cosmetics – Le maschere

Indicata per tutti i tipi di pelle, la AVOCADO MASK di Labcare grazie alla sua azione rinnovatrice conferisce alla pelle del viso, nutrimento ed elasticità. I mirati principi attivi naturali regalano alla pelle del viso una straordinaria azione anti-age, nutriente e riparatrice, contrastando l’invecchiamento cutaneo. La pelle del viso risulterà da subito più luminosa, levigata, come ringiovanita.
Speciale per pelli atoniche, stressate e stanche, la GOLD MASK stimola già dalla prima applicazione la naturale rigenerazione cellulare. I mirati principi attivi naturali con cui è formulato ed arricchito questo rivoluzionario cosmetico, regalano alla pelle del viso una straordinaria azione anti-age e un effetto liftante e stirante.
Dedicata per le pelli normali, secche e aride, la SILVER MASK già dalla prima applicazione assicura una perfetta e completa idratazione, stimolando i fisiologici processi di mantenimento dell’equilibrio idrico cutaneo. I principi attivi naturali con cui è formulato questo innovativo cosmetico, regalano alla pelle del viso una straordinaria azione idratante e anti-age.
Grazie ai principi attivi naturali altamente purificanti , la maschera di bellezza BLACK MASK infine è un cosmetico dedicato alle pelli miste, grasse impure, soggette alla produzione di comedoni e punti neri.
Già alla prima applicazione rende la pelle del viso pura e setosa riducendo le imperfezioni e le zone lucide (fronte, naso, mento), assicurando nello stesso tempo un’azione sebo-riequilibrante, astringente ed energizzante.

Labcare Cosmetics – Shampoo

Lo shampoo volumizzante, ricchissimo di sostanze trico-attive naturali, regala alla capigliatura più volume e più corpo. Dopo ogni lavaggio i capelli privi di consistenza e vigore ritroveranno una rinnovata vitalità ed una capigliatura più luminosa, tonica e morbida.
Lo shampoo illuminante idratante, con sostanze trico-attive naturali, dona più luminosità e lucentezza alla capigliatura. A ogni lavaggio rinforza e protegge lo stelo del capello secco e sfibrato. Lascia la capigliatura, anche quella più opaca, spenta, trattata e decolorata, più luminosa, morbida e facilmente pettinabile.
Lo shampoo disciplinante anti-crespo, ricchissimo di sostanze trico-attive naturali, rende i capelli più lisci e definiti. Lavaggio dopo lavaggio, i capelli crespi, ribelli e capricciosi, ritroveranno una maggiore definizione. Ultra delicato, contrasta l’aridità e la stopposità della capigliatura, rinforzando la struttura capillare.

Labcare Cosmetics – Gli altri prodotti

Il Booster Idratazione intensa è un concentrato idratante ricchissimo di mirati principi attivi naturali, consigliato per le pelli secche e disidratate, prive di luminosità. Apporta idratazione alla pelle del viso e stimola i fisiologici processi che presiedono al mantenimento dell’ottimale equilibrio idrico cutaneo.
Il Booster Protezione totale concentrato lenitivo protettivo dedicato alle pelli delicate e sensibili. Perfetto come pronto intervento, svolge sulla pelle del viso un rapido effetto “anti- rossore” lenitivo calmante. Ideale per le pelli con couperose. Ricco di principi attivi vegetali, protegge la pelle del viso dagli agenti esterni aggressivi (sole, vento, sbalzi termici, smog, inquinamento).
Scopri infine i profumi Labcare, fragranze inebrianti e naturali che sanno rispecchiare il tuo carattere e la tua personalità.

Sconto fino al 64%
Prezzo socio: a partire da € 3,95

Condividi questo post