Imetec piccoli elettrodomestici e cura della persona

Imetec piccoli elettrodomestici e cura della persona

Imetec è un brand italiano nato nel 1973 e ora diffuso a livello internazionale, specializzato nella realizzazione di prodotti per il comfort della persona nell’ambito domestico.
Oggi, attraverso il gruppo, Imetec è presente in 38 Paesi nel Mondo, dove ha saputo interpretare le esigenze dei diversi mercati senza perdere la propria identità di brand italiano, per rispondere ai bisogni di tutti i consumatori.

Bellissima di Imetec – Dedicato alla bellezza di tutte le donne

“Bellissima di Imetec sono una gamma completa di strumenti che uniscono performance e
tecnologia, al fine di portare nel mondo lo stile e l’eleganza made in Italy. Dedicati alla cura e allo styling dei tuoi capelli con le piastre professionali.

Sistema sonico di pulizia del viso a vibrazione costante con 4 specifiche testine di precisione per trattare anche le zone più difficili. Le 4 testine garantiscono un trattamento accurato sul viso, sul décolleté e sulle zone difficili da raggiungere. Resistente all’acqua: si può usare sotto la doccia. Base d’appoggio: comoda per conservare il manipolo.”Elettronica dalla praticità insuperabile”. Un’altra idea regalo è
La Spazzola Professionale Riscaldata Longueras, modella e dona lucentezza ai capelli in un unico colpo di spazzola. Grazie all’Integrated Heating System, l’esclusivo sistema di riscaldamento del cilindro metallico, la spazzola permette di donare forma e splendore ai capelli con un facile gesto.

Linea taglicapelli e regolabarba – Velocità e Precisione

L’innovativo tagliacapelli completamente self use con l’innovativo Ergonomic Palm System assicura controllo e comfort in un palmo di mano, per uno styling in tutta semplicità. La testina con rotazione a 360° consente di operare con la massima precisione e facilità d’utilizzo. La funzione Wet&Dry permette una massima praticità con possibilità di uso anche sotto la doccia.
Per avere una barba curata e che piace, è necessario curarla e soprattutto conferirle il giusto stile.
Per questo IMETEC ha creato il nuovo BARBER KIT BK1 100, un regolabarba multiaccessoriato con KIT 6 in 1: Testina T-Blade (tagliacapelli), Testina U-Blade (regolabarba effetto 3 giorni), pettini distanziatore per T-Blade e U-Blade e una comoda custodia per il regolabarba, accessori e completo di spazzola da barba professionale dal design ergonomico. Disponibile anche il Regolabarba BT 500, molte impostazioni della lunghezza di taglio per ottenere una barba perfetta con lo stile desiderato.

Cucina e Stiro – Innovazione & Tecnologia

L’IMPASTATORE Km 2000 è dedicato a chi ama preparare in casa le migliori ricette della tradizione italiana dalla pasta fresca al pane, dalle pizze ai dolci. La struttura in metallo pressofuso e il motore da 1500W garantiscono grande potenza e stabilità. Include anche un libro di cucina con 100 ricette della tradizione italiana con tanti consigli e segreti da chef.
Il kit di accessori è davvero completo: comprende l’esclusivo gancio per pizza Pizza-Hook, la sfogliatrice Pasta-Machine, il gancio Soft-Cake con profilo in gomma, il gancio Pasta-Hook e la frusta a filo in acciaio inox Cream-Beater.

La BILANCIA ELETTRONICA da cucina Dolcevita ES 4 è Super pratica perché consente di pesare gli alimenti fino a 5 kg, estrarre il contenitore e continuare la lavorazione sul piano. Super versatile grazie alla scala graduata interna da 1500 ml misura i liquidi, acqua o latte senza dover cambiare strumento. Super intelligentecon la funzione tara permette di pesare più alimenti in successione.
Con Dolcevita risparmi tempo e cucinare diventa tutti i giorni un piacere!

Iron Max Prof Eco 2700 – Sistema Stiro con l’innovativa tecnologia IMETEC INTELLIVAPOR ti darà risultati perfetti grazie alla temperatura della potentissima piastra in acciaio inox da 2400W, ottimale per stirare tutti i tessuti, dalla seta al jeans. Una vera e propria comodità che garantisce un grande risparmio di tempo.Da oggi stirerai come non avevi mai fatto, risparmiando tempo e fatica.
L’esclusiva tecnologia IMETEC ECO consente un risparmio di energia del 20%, a tutto vantaggio della bolletta e dell’ambiente.

Sconto fino al 50%
Prezo socio: a partire da € 15,90

Condividi questo post