Chicco giochi e prima infanzia

Chicco giochi e prima infanzia

Chicco è diventato ormai sinonimo di prodotti per l’infanzia, con oltre 50 anni di esperienza. Studia, comprende e assiste i bisogni dei genitori e del bambino in ogni momento e in tutti gli aspetti della sua crescita. Il marchio ha raggiunto negli anni un alto livello di specializzazione e continua a proporre soluzioni innovative studiate in ogni dettaglio, per accompagnare i bambini nella crescita.

Chicco – Crescere giocando

Scopri i giocattoli Chicco e regala un Natale speciale ai più piccoli. Divertimento assicurato con la qualità dei prodotti Chicco, pensati per giocare in tutta sicurezza.
Robochicco 2 in 1 si trasforma da Robot a veicolo e di nuovo Robot con 3 facili movimenti. Il primo radiocomando trasformabile a partire dai 2 anni. Comanda il tuo radiocomando su strada e poi, trasformalo per vivere tantissime emozionanti avventure in versione robot. Si trasforma da robot a veicolo con tre semplici movimenti abbassa le braccia, fai scorrere la testa e richiudi le ruote posteriori inoltre attraverso il radiocomando è possibile controllare luci e suoni.
Seggiolone Polly 2 Start Crocodile è l’unico seggiolone con lo schienale che si adatta al tuo bambino, per crescere insieme a lui. Lo schienale morbido e accogliente, con meccanismo a ruota per regolarne l’ampiezza. Allargabile al massimo per garantire la sua massima libertà di movimento.
Culla da viaggio Lullago Zip Lemon Drop è la soluzione perfetta per la nanna, in casa e in viaggio, dalla nascita fino ai 18 mesi. Offre al bambino uno spazio confortevole dove riposare ed è dotata di un materassino imbottito.
Balanskate – Fit&Fun racchiude 3 prodotti in 1 per sviluppare l’equilibrio progressivo del bambino. A 18 mesi è una Balance Board che offre stimoli sonori per giocare con l’equilibrio in tutta sicurezza; a 2 anni si trasforma in Monopattino mentre a 3 anni diventa uno Skateboard per sfrecciare come un bolide.

Sconto fino al 58%
Prezzo socio: a partire da € 19,90

Condividi questo post