Chicco Detergenza Bambino

Chicco Detergenza Bambino

Chicco da più di 50 anni si occupa della crescita dei più piccoli. Studia, comprende e assiste i bisogni dei genitori e del bambino in ogni momento e in tutti gli aspetti della sua crescita. Per questo motivo ha realizzato prodotti delicati e specifici senza parabeni, alcool e coloranti, dermatologicamente testati su pelli sensibili e ipoallergenici. Per detergere con delicatezza la pelle e i capelli dei più piccoli.

Chicco Detergenza Bambino

Solo quello di cui la sua pelle ha bisogno, per scoprire il mondo insieme a te“.
Con questo obiettivo, Chicco ha realizzato prodotti che migliorano il benessere del tuo bambino, prendendosi cura della sua pelle. Il bagnoschiuma Senza Lacrime deterge la pelle dei più piccoli con la massima delicatezza. La sua speciale formula con Aloe e Camomilla lascia la pelle piacevolmente morbida e profumata senza irritare gli occhi.
Lo shampoo Senza Lacrime deterge i capelli sottili lasciandoli facili da pettinare. Gli ingredienti della formula sono stati selezioni accuratamente ed utilizzati in concentrazioni bilanciate assicurando una detersione ideale per la pelle sensibile del bimbo, garantendo allo stesso tempo la massima delicatezza. Lascia i capelli morbidi, profumati e facili da pettinare. Si risciacqua con facilità e non irrita gli occhi.
Il detergente liquido Natural Sensation, con tenero flacone a forma di orsetto, deterge con dolcezza la cute delicata del tuo bambino, lasciando la pelle morbida e piacevolmente profumata.

Sconto fino al 69%
Prezzo socio: a partire da € 2,90

Condividi questo post