Camomilla Milano: Borse, pochette e Idee Regalo

Camomilla Milano: Borse, pochette e Idee Regalo

Alla ricerca di un regalo che possa unire originalità e qualità? Scegli Camomilla Milano. Tante proposte per il benessere e la salute del tuo corpo o per impreziosire il tuo look, in qualsiasi occasione. Rendi speciale il tuo Natale con le idee regalo che Camomilla ha pensato per te. Soluzioni originali, contraddistinte dalle caratteristiche tipiche del brand: creatività e un tocco di allegria per la vita di tutti i giorni.

Camomilla Milano – Il tuo Natale

Un’idea, un pensiero, un regalo speciale e unico. Camomilla Milano vuole coccolarti queste feste. Regalati un momento speciale e indimenticabile, ricco di emozioni. Set eleganti e raffinati con prodotti ideali per il tuo benessere e la tua bellezza. Bagnoschiuma, crema corpo e crema mani racchiusi in preziose pochette, capaci di diventare un accessorio indispensabile per i tuoi viaggi. Utilizzale per arricchire il tuo look: talvolta scherzose e divertenti, altre sobrie ed eleganti. I prodotti Camomilla Milano raccolgono diverse fragranze, perfette per inebriare un bagno caldo o rendere rilassante la tua doccia. Scopri i kit con lavette 100% cotone, praticità in box originali, e i Flower Soap, petali di sapone racchiusi in composizioni uniche.
Arricchisci il tuo look con pochette, travel beauty, vanity bag e necessaire, accessori che sanno essere anche emozioni.

Scegli il tuo modello ed esprimi la tua personalità creando uno stile allegro e femminile.
Scopri la vasta gamma di soluzioni per riporre in uno spazio unico e in tutta comodità i tuoi oggetti. Tinta unita, fantasie animalier e materiali a contrasto, lucido, opaco o glitterato, che regalano un tocco di allegria anche nelle giornate uggiose.
Un dono per te o un regalo per le persone che ami, scegli Camomilla Milano!

Sconto fino al 61%
Prezzo socio: a partire da € 3,90

Condividi questo post