Bottega Verde Confezioni Regalo

Bottega Verde Confezioni Regalo

Bottega Verde è un’azienda che realizza prodotti per la cura e il benessere del nostro corpo.
Nei 300 ettari della Tenuta Massaini vengono coltivati viti, olivi e avena i cui estratti danno vita alle linee di prodotti del marchio. Bottega Verde è continuamente impegnata nella ricerca di principi funzionali sempre più efficaci. I colori e i profumi della natura vengono trasformarti in formule di bellezza naturali, semplici e innovative.

Bottega Verde – Cofanetto Goji Perfect 50+

Il cofanetto Goji Perfect 50+ include il Primer viso uniformante istantaneo con PRO-Retinolo ed estratto di Goji, un siero di bellezza che si spinge oltre i limiti della cosmetica tradizionale creando un “effetto perfezione” sulla pelle anche senza il maquillage. Il trattamento viso antirughe intensivo giorno e notte con PRO-Retinolo ed estrato di Goji è una crema particolarmente ricca che svolge un’azione mirata per compensare i bisogni della pelle matura e aiutare a combattere discromie, macchie, perdita di tono, colorito spento e rughe. La formula vanta la presenza di acido ialuronico, PRO-Retinolo ed estratto di Goji, detto il “frutto della longevità”, per la sua azione antiossidante e protettiva. Il Balsamo prodigioso antirughe giorno e notte con PRO-Retinolo, acido ialuronico ed estratto di Goji è un intenso trattamento idratante dall’azione dissetante mirata. La speciale formula contiene estratto di Goji, uno speciale mix di acido ialuronico ed estratto di Viola che lavorano in modo mirato sui meccanismi naturali di idratazione.

Bottega Verde – Cofanetto Goji Perfect 35+

Il cofanetto Goji Perfect 35+ include il Primer viso uniformare istantaneo con PRO-Retinolo ed estratto di Goji, un siero di bellezza che si spinge oltre i limiti della cosmetica tradizionale creando un “effetto perfezione” sulla pelle anche senza il maquillage. Il trattamento viso antietà giorno e notte con PRO-retinolo ed estratto di Goji è una crema dalla texture particolarmente vellutata che svolge una specifica azione antietà mirata a proteggere la giovinezza della pelle e prevenire la comparsa di piccole rughe, colorito spento, tratti di stanchezza e imperfezioni. Una vera innovazione anti-age che vanta la presenza di acido ialuronico , PRO-retinolo ed estratto di Goji, detto il “frutto della longevità”, per la sua azione antiossidante e protettiva. Il Balsamo prodigioso antirughe giorno e notte con PRO-Retinolo, acido ialuronico ed estratto di Goji è un intenso trattamento idratante dall’azione dissetante mirata. La speciale formula contiene estratto di Goji, uno speciale mix di acido ialuronico ed estratto di Viola che lavorano in modo mirato sui meccanismi naturali di idratazione.

Sconto del 74%
Prezzo al pubblico: € 49,90
Prezzo socio: € 12,95

Condividi questo post