Bigben Interactive: Speaker Wireless, Giradischi e Sistemi Audio

Bigben Interactive: Speaker Wireless, Giradischi e Sistemi Audio

La Mission di bigben Interacvite è offrire prodotti audio e game di valore e qualità, intrattenere i giocatori con un catalogo di videogames incredibili in costante aggiornamento. Ogni giorno tutti potrebbero aver bisogno di un prodotto Bigben per proteggere o ricaricare uno smartphone, un tablet, una consolle; per divertirsi con un nostro gioco o periferica; per ascoltare la musica preferita.

Giradischi, Speaker, Sistemi Audio con lettore CD

I nuovi modelli di giradischi TD114 e TD115 per registrare vinili su PC, uniscono qualità audio, tecnologia e design Giradischi Bluetooth con conversione audio. Curati in ogni dettaglio, rispondono alle esigenze di ogni audiofilo attenti alla qualità e alla resa audio e non solo. Il controllo del braccio, inoltre, garantisce un’esperienza di ascolto esemplare.
È infatti possibile controllarne l’equilibrio e spegnerlo automaticamente. Il piatto trasparente con finitura in acrilico lo rende un perfetto elemento d’arredo
Il giradischi è da sempre un oggetto del desiderio e mai come oggi i nostalgici del suono del vinile e gli appassionati di musica riservano aspettative e curiosità. Disponibili in varie versioni e colorazioni.
Grazie al Giradischi con encoder Bigben Conservate i vostri vinili e CD direttamente in formato MP3 grazie al codificatore integrato!

Micro-sistema con lettore CD sarà il compagno perfetto per i vostri bambini!
La porta USB permette la connessione di ogni device per rendere sempre più semplice l’ascolto della musica preferita. E in più, lasciate che sia l’immaginazione dei vostri bimbi a decorare questo micro-sistema con i moltissimi stickers inclusi.

Torre 120W Multi set audio Bluetooth
È una torre multimediale con design moderno, dotata di connessione Bluetooth® ti permette di ascoltare in piena libertà la tua musica.
Il suono e la musica sono comodamente regolabili grazie al telecomando incluso.

Sconto fino al 54%
Prezzo socio: a partire da € 44,90

Condividi questo post