Vergani Torroncini 130gr

Vergani Torroncini 130gr

Vergani è sinonimo di Torrone. Con un’esperienza pluriennale, l’azienda ha da sempre prestato estrema cura, oltre che per la qualità del prodotto, anche per la raffinatezza delle confezioni.
Oggi la qualità di Vergani è celebre non solo sul mercato nazionale ma anche su quello internazionale, segno della bontà tutta italiana.

Vergani Torroncini – Il sapore della tradizione

Il torrone, secondo la leggenda, nasce a Cremona nel 1441 in occasione delle nozze tra Francesco Sforza e Bianca Maria Visconti. Agli sposi fu offerto un dolce fatto con miele, mandorle ed albume d’uovo a forma del torrazzo o torrione, torre duecentesca, da cui avrebbe preso il nome di torrone. Da allora il torrone è diventato un dolce tipico della tradizione italiana, nel nome di Vergani.
Scopri la bontà dei torroncini nelle loro diverse varianti: Morbidi alla mandorla e nocciola, friabili alla mandorla oppure Bonny, torroncini morbidi assortiti ricoperti di cioccolato fondente e bianco. Le pratiche confezioni da 130g ti consentono di portare i torroncini sempre con te, per una pausa sfiziosa o un break all’insegna della bontà.
Tanti gusti e sapori per rendere speciali le tue feste. Non rinunciare alla tradizione con Vergani!

Sconto del 39%
Prezzo al pubblico: € 3,20
Prezzo socio: € 1,95

Condividi questo post