Tesori D'Oriente: Doccia Crema e Bagno Crema

Tesori D’Oriente: Doccia Crema e Bagno Crema

Tesori d’Oriente nasce da un’idea semplice: trasformare i piccoli gesti quotidiani in rituali di puro piacere. Profumi esotici e texture preziose che sanno di mondi ricchi di fascino e dalla storia millenaria. Prodotti 100% italiani e per le fragranze uniche che lasciano un profumo inconfondibile.

Doccia crema – La seduzione sulla tua pelle

Scopri le fragranze Tesori d’Oriente e lasciati avvolgere dai sentori e dai ricordi di terre lontane.
Regalati un viaggio nel benessere.

Muschio Bianco 250ml: fortemente muschiato, ambrato, armonioso, questo profumo accarezza la pelle lasciando a lungo una sensazione seducente e inebriante. Contiene Oli Essenziali che rivitalizzano, rinfrescano e tonificano il corpo, regalando un generale senso di piacevole benessere.
Orchidea della Cina 250ml: l’orchidea della Cina è considerato da secoli un fiore afrodisiaco e simbolo di raffinatezza. Questo Doccia Crema rende la pelle morbida e vellutata mentre il suo intenso profumo inebria i sensi e li ammalia.
Mirra 250ml: la mirra evoca sensazioni e atmosfere di tempi e terre lontane avvolgendo il corpo in una profumata esotica carezza. Doccia crema con oli essenziali che rivitalizzano, rinfrescano e tonificano tutto il corpo.
Hammam 250ml: un rituale di benessere e bellezza avvolgente e sensuale. Conduce al piacere di un rilassante viaggio dei sensi, ricco di emozioni da vivere. Arricchito con Olio di Argan, si prende cura della pelle lasciandola morbida e setosa.

Bagno Crema – Un viaggio di benessere

Scopri i Bagno Crema Tesori d’Oriente. Profumi esotici sulla tua pelle.
Sandalo del Kashmir e Vetiver 500ml: la delicata freschezza del Vetiver si sposa con la nota calda e ambrata del Sandalo del Kashmir per vita a un profumo prezioso. Doccia crema con ingredienti naturali che rinfresca e tonifica il corpo.
Fiori di Acacia e Legno di Baobab 500ml: una miscela di legni rari tra cui il legno di baobab e spezie preziose, sapientemente arricchita dalle vellutate note dei fiori di Acacia. Una fragranza calda e sensuale, che racchiude i colori e le emozioni di un viaggio nel continente africano.
Vaniglia e zenzero del Madagascar 500ml: un accordo sensuale, morbido e deciso, in cui la nota speziata dello Zenzero è scaldata dall’aroma caldo e avvolgente della Vaniglia. Doccia crema che deterge con dolcezza, lasciando la pelle morbida e vellutata.
Olio di Tsubaki e Peonia 500ml: In Giappone, la cura della persona è considerata un vero e proprio rituale di bellezza. L’olio di Tsubaki, ottenuto dalla spremitura dei semi dei frutti della Camelia Japonica, è tradizionalmente usato in Giappone per la cura della pelle, grazie alle sue proprietà emollienti, idratanti ed anti-ossidanti. Un bouquet intenso e sensuale, impreziosito dalle note fresche e fiorite della Peonia.
Muschio Bianco 500ml: fortemente muschiato, ambrato, armonioso, questo profumo accarezza la pelle lasciando a lungo una sensazione seducente e inebriante. Contiene Oli Essenziali che rivitalizzano, rinfrescano e tonificano il corpo, regalando un generale senso di piacevole benessere.
Hammam 500ml: un rituale di benessere e bellezza avvolgente e sensuale. Conduce al piacere di un rilassante viaggio dei sensi, ricco di emozioni da vivere. Arricchito con Olio di Argan, si prende cura della pelle lasciandola morbida e setosa.

Sconto fino al 34%
Prezzo socio: a partire da € 1,99

Condividi questo post