Ragno calze uomo caldo cotone e filo di scozia

Ragno calze uomo: caldo cotone e filo di scozia

Il marchio Ragno nasce agli inizi degli anni ’30 e in breve tempo diventa leader del settore intimo per il mercato italiano. Rispettando sempre il corpo e i suoi equilibri, tradizione e innovazione si fondono nei prodotti Ragno, nella continua ricerca di materiali naturali e performanti.

Ragno calze uomo: caldo cotone e filo di scozia

Le calze da uomo firmate Ragno vengono autorizzate per la vendita solo dopo aver verificato la conformità alla garanzia Eco Ragno. Questa tutela protegge il consumatore certificando l’utilizzo di materie prime solo ed esclusivamente di prima scelta.
Leggerissimo tessuto in puro filo di scozia con trattamento esclusivo “elastel”, naturalmente elastico oppure caldo cotone elasticizzato, confortevole e in grado di riscaldare il piede durante le giornate più fredde. Le calze Ragno sono la scelta ideale per questo inverno. Un velo di delicatezza sulla pelle. Tante fantasie per soddisfare tutti i gusti e assecondare ogni personalità.
Grande attenzione è rivolta alle materie prime e alle fibre che entrano a contatto diretto con la pelle così come ai processi di produzione dell’intera filiera. La calze Ragno abbracciano uno stile più contemporaneo, puntando su linee di abbigliamento che trovano nella facilità di abbinamento e nella massima vestibilità i loro tratti distintivi.

Sconto fino al 57%
Prezzo socio: a partire da € 2,50

Condividi questo post