Podovis il benessere di piedi e gambe

Podovis: il benessere di piedi e gambe

La salute di piedi e gambe è essenziale per il benessere psico-fisico di tutto il corpo: Podovis è il tuo migliore alleato per prendersene cura ogni giorno.
Grazie alla sua linea completa di prodotti cosmetici e solette, si prende cura della bellezza e della vitalità di piedi e gambe, per farti ritrovare il naturale benessere con gesti semplici, ogni giorno.
La qualità e l’efficacia nascono da un processo di ricerca di materie prime selezionate e da un rigoroso controllo qualità nella produzione.

Podovis: il benessere di piedi e gambe

Il deospray Podovis ha un’efficace azione antiodore extra-forte della durata di 48 ore. Regola la sudorazione del piede e lascia sulla pelle un piacevole “effetto asciutto” e ne garantisce anche il naturale livello di idratazione.
Le Solette Body Benefit migliorano la postura prevenendo i fastidi derivanti da un errato appoggio dei piedi e una conseguente camminata scorretta. Gli spessori nella parte anteriore permettono di migliorare la distribuzione del peso del corpo. Il supporto rigido situato nella parte centrale invece consente un adeguato supporto all’arco plantare.
Il cuscinetto situato nella parte posteriore conferisce infine un effetto cushioning: assorbono gli shock meccanici e proteggono dagli urti con il terreno, riducendo il rischio di fastidio ai tendini. Le solette sono lavabili a mano in acqua tiepida utilizzando un sapone oppure con un detersivo delicato.
La Crema Pomice svolge un’intensa azione esfoliante grazie alla presenza di microgranuli di pietra pomice. La speciale formulazione, arricchita con estratto di alga rossa oceanica, rende inoltre la pelle levigata e morbida.
Scopri tutti i prodotti Podovis e prenditi cura dei tuoi piedi.

Sconto fino a 50%
Prezzo socio: a partire da € 2,49

Condividi questo post