Integratori e Cura del Corpo: Linea ACT, Migliocres e Blistex

Integratori e Cura del Corpo: Linea ACT, Migliocres e Blistex

Prodotti specifici destinati a supportare una dieta comune allo scopo di preservare la salute fisica e psichica dell’individuo oppure ideati per proteggerti dal freddo e dalla stagione invernale.

Blistex

Blistex si occupa delle tue labbra e delle tue mani.
Grazie alla combinazione di ingredienti idratanti, riparatori e di estratti naturali, la formula ad alta concentrazione di Blistex Crema Mani Intensiva, garantisce un’immediata reidratazione e un’azione lenitiva e riparatrice a mani fortemente arrossate e screpolate. Già alla prima applicazione risultano morbide, lisce e protette per lungo tempo. L’esclusiva Formula Canadese assicura un’azione efficace e duratura anche nelle condizioni climatiche più estreme.
Blistex Protect+Plus – Ultra Protettivo assicura alle tue labbra la massima protezione anche in condizioni atmosferiche estreme. È il prodotto specifico per chi necessita di un’elevata protezione da sole, vento, caldo estremo, secco e gelo. Blistex Sensitive, grazie alla presenza di burro di cacao e di karitè nutre le tue labbra donando una sensazione di idratazione intensa ed immediata. Idratazione in profondità: il burro di cacao idrata e protegge le labbra secche mentre il burro di karitè nutre e ha proprietà anti-ossidanti. La Pomata Trattamento Labbra infine è dotata di una formula innovativa per nutrire, proteggere e idratare le labbra secche, screpolate ed arrossate.

Linea ACT

A grande richiesta, tornano gli integratori alimentari Linea ACT!
Tante soluzione, in capsule, compresse o in bustine. Linea ACT ti aiuta ad avere il corretto equilibrio nel tuo organismo, per una vita all’insegna della salute. Una soluzione naturale al costante bisogno fisico di integrare e bilanciare il dispendio quotidiano.
Selezione di Integratori Alimentari per preservare, proteggere e stimolare l’organismo. Non mancano prodotti per contribuire a ottimizzare carenze fisiologiche e normalizzare valori corporei apportando un benessere generale.

MiglioCres

La soluzione ideale per prenderti cura del tuo cuoio capelluto, grazie alla costante e continua collaborazione con i migliori Specialisti e Formulatori.
MiglioCres Capelli è un integratore alimentare a base di cistina, metionina, zinco, rame e altri fattori vitaminico-minerali (betacarotene, vitamina C, vitamina E, selenio). MiglioCres Capelli Fiale è un trattamento dermocosmetico indicato nella prevenzione della caduta dei capelli. Grazie al Miglio e agli estratti naturali contenuti nella formula, trova particolare applicazione anche nel rinforzare i capelli danneggiati da trattamenti aggressivi o indeboliti da condizioni fisiche e ambientali di particolare stress.

Sconto fino al 59%
Prezzo socio: a partire da € 2,75

Condividi questo post