hi-Fun: cuffie e accessori

hi-Fun: cuffie e accessori hi-tech

hi-Fun è un’azienda creata da chi ama la musica per chi ama la musica. I prodotti sono pensati per i viaggi, gli spostamenti e per chi ha sempre voglia di avere con sé la propria musica.
Il segreto del successo di hi-Fun? Un tocco di originalità e stile Italiano a ogni prodotto.

La tua musica sempre con te

hi-Fun ha progettato diverse soluzioni per poter soddisfare le tue esigenze, ovunque tu sia.
hi-Earphones sono auricolari progettati per fornire una perfetta qualità audio e disegnati secondo uno stile minimal per garantirti il massimo confort di utilizzo grazie ai cavi piatti. Cuffie tecnologiche e innovative, concepite per unire qualità e praticità. L’audio è nitido e chiaro, perfettamente isolato dai rumori esterni anche quando il volume è basso.
hi-String è un auricolare dal design innovativo sia nella forma, quella di un paio di stringhe, sia nel materiale dei cavi, interamente in tessuto!
hi-Head è il cappellino musicale trendy e sportivo dotato di casse incorporate che ti permettono di ascoltare musica e di un microfono integrato per telefonare agli amici, mentre hi-Glove sono dei caldi guanti che ti consentono di utilizzare tutti i tuoi dispositivi touch screen senza mai sfilarli, in quanto dotati di tessuto conduttivo sui polpastrelli.
hi-Edo sono invece delle cuffie Bluetooth che si connettono al tuo smartphone per ascoltare musica e telefonare in piena libertà, senza l’ingombro dei fili.
hi-Sleep infine è lo storico cuscino musicale di hi-Fun. Un simpatico accessorio dotato di speaker incorporato che diffonde musica da qualsiasi dispositivo dotato di jack universale da 3,5mm.
Gli amici della famiglia hi-Fun sono peluche teneri e morbidi che abbracciano il tuo lettore mp3 o il tuo smartphone diffondendo musica dalle casse integrate nelle loro zampe.

Sconto fino al 64%
Prezzo socio: a partire da € 6,90

Condividi questo post