Consorzio Virgilio Grana Padano Riserva 800gr

Consorzio Virgilio: Grana Padano Riserva 800gr

La storia di Consorzio Virgilio inizia a Mantova, dall’incontro tra ambizione e solidarietà dei caseifici per raggiungere insieme la migliore qualità. Il consorzio si distingue per un’eccellenza nella produzione di burro, creme fresche e formaggi stagionati, come il Grana Padano DOP.
La missione di Consorzio Virgilio è portare sulla tavola di milioni di consumatori un prodotto italiano di altissima qualità, garantito da una filiera di produzione controllata e certificata, prodotto con le più moderne tecnologie e sempre nel rispetto della tradizione.

Grana Padano Riserva 800gr

Assapora il gusto autentico del Grana Padano racchiuso in un’elegante SCATOLA REGALO. Un piacere sfizioso da regalare e regalarsi.
Il Grana Padano nasce secondo una regola antica. Si produce esclusivamente con latte italiano, munto non più di due volte al giorno da bovine alimentate secondo regole precise. Il latte è lavorato esclusivamente in caldaie di rame a forma conica, da ognuna delle quali si ricavano non più di due forme, dopo la scrematura naturale per affioramento della panna.
Grana Padano Riserva D.O.P.:
Dopo aver ottenuto la generale marchiatura a fuoco e dopo aver oltrepassato i 20 mesi di stagionatura, presenta le seguenti caratteristiche:
• Scelto sperlato
• Pasta a grana evidente con chiara struttura radiale a scaglia
• Colore omogeneo bianco o paglierino
• Assenza di odori anomali
• Sapore fragrante e delicato
Sulle confezioni di Grana Padano in porzioni figura anche il logo D.O.P., il marchio specifico definito dall’Unione Europea che contrassegna i prodotti a Denominazione di Origine Protetta.

Sconto del 23%
Prezzo al pubblico: € 16,90
Prezzo socio: € 12,95

Condividi questo post