Caviale Calvisius di storione bianco 100gr

Caviale di storione bianco 100gr

Il caviale, grazie alla cura e alla produzione attenta, è entrato a far parte delle prelibatezze più raffinate della gastronomia mondiale.
Scegli un regalo prelibato e pregiato per le feste, impreziosisci la tua tavola.
Gli intenditori apprezzano il caviale lavorato secondo il metodo tradizionale russo detto “Malossol“, perché “a basso contenuto di sale”. Questa tecnica permette l’esaltazione delle differenze tra le diverse specie, lasciando che sia quindi la natura stessa a esprimere la sua biodiversità organolettica e morfologica.

Caviale – Il sapore

Il caviale è il prodotto preparato da uova ottenute dagli storioni. La variante “malossol” è costituita da uova integre di storione e sale. La tecnica, caratterizzata dalla presenza di poco sale, contraddistingue il prodotto che risulta più delicato e complesso al gusto.
Al primo assaggio, il gusto delle uova appena lavate lascia presto il posto ad una sapidità quasi dolce e ad aromi che possono richiamare la frutta secca (dalla nocciola alla noce), il burro, il lievito a seconda della specie di storione di provenienza. Alcuni caviali possono presentare anche aromi “più marini”, che richiamano i frutti di mare o il pesce fresco.
Un caviale unico, che nasce dalla ricerca della perfezione per offrire l’autenticità del sapore.

Sconto dell’81%
Prezzo al pubblico: € 269,00
Prezzo socio: € 49,90

Condividi questo post