Camomilla Milano Idee Regalo

Camomilla Milano Idee Regalo

Camomilla Milano è un’icona di moda contemporanea, caratterizzata da prodotti inconfondibili.
Rendi speciale il tuo Natale con le idee regalo che Camomilla ha pensato per te. Tante proposte originali, contraddistinte dalle caratteristiche tipiche del brand: creatività e un tocco di allegria per la vita di tutti i giorni.

Camomilla Idee Regalo

Un’idea, un pensiero, un regalo speciale e unico. Camomilla Milano ha pensato a te per queste feste. Tante proposte per donare o donarti un momento speciale e indimenticabile, ricco di emozioni. Set eleganti e raffinati con prodotti ideali per il tuo benessere e la tua bellezza. Bagnoschiuma, crema corpo e crema mani racchiusi in preziose pochette, capaci di diventare un accessorio indispensabile per i tuoi viaggi. Utilizzale per arricchire il tuo look: talvolta scherzose e divertenti, altre sobrie ed eleganti. Queste pochette diventeranno un compagno indispensabile per il tuo outfit.
I prodotti Camomilla Milano raccolgono diverse fragranze, perfette per inebriare un bagno caldo o rendere rilassante la tua doccia. Scopri i kit con lavette 100% cotone, praticità in box originali, e i Flower Soap, petali di sapone racchiusi in composizioni uniche.
Un dono per te o un regalo per le persone che ami, scegli Camomilla Milano!

Sconto fino al 60%
Prezzo socio: a partire da € 4,90

Condividi questo post