Bavaria Ottingher pentole e padelle

Bavaria Ottingher pentole e padelle

Bavaria, licenziataria del marchio Ottingher, è un’azienda specializzata nella produzione di pentole, posate, porcellane, cristalleria, casalinghi e utensileri da lavoro. La conoscenza delle tecnologie e dei materiali è alla base di una produzione di articoli per la casa in acciaio inox.

Bavaria Ottingher pentole e padelle

La linea Cuore di Pietra offre pentole e padelle con rivestimento in pietra rinforzata. La straordinaria antiaderenza del rivestimento a effetto pietra costituito di una fitta rete di micro particelle minerali naturali rinforzato con titanio, assicura una cottura perfetta e salutare senza olio né grassi esaltando il sapore naturale dei cibi. Bistecchiera, pentole e padelle ma anche set con coperchio: tutto l’indispensabile per chi vuole cucinare in modo sano. L’alluminio pressofuso è dotato di una grande capacità termica per una cottura uniforme.
Linea AMC STONELINE in pietra lavica è invece la soluzione ideale per chi vuole esaltare il sapore naturale dei cibi. Il Sistema di Cottura AMC, grazie allo speciale rivestimento a rete con microparticelle minerali naturali, assicura infatti una cottura perfetta e salutare senza oli, né grassi. Prodotti dal design elegante e moderno, studiati per essere un accessorio in grado di regalare colore e bellezza alla tua cucina.

Sconto fino 66%
Prezzo socio: a partire da € 28,90

Condividi questo post