Arbre Magique deodoranti e profumatori per auto

Arbre Magique deodoranti e profumatori per auto

Arbre Magique è il profumatore d’auto per eccellenza. Da anni accompagna gli automobilisti nei loro viaggi, sulle strade di tutto il mondo. Arbre Magique ha attraversato paesi e continenti fino a diventare un “Mito”, grazie alla sua forma inconfondibile e al suo profumo efficace e duraturo.

Arbre Magique – Quando la forma diventa mito

Scopri i prodotti Arbre Magique, studiati per profumare la tua auto e rendere ancora più piacevoli i tuoi viaggi, sia che siano spostamenti quotidiani sia che siano lunghi percorsi tutti da vivere.
Invisi e Clip sono due profumatori di nuova generazione. Il primo è “invisibile”, c’è e non si vede, mentre il secondo è molto pratico e posizionabile ovunque. Invisi profuma la tua auto in modo discreto ma efficace, Clip invece garantisce un rilascio graduale del profumo.

Belair è un innovativo emanatore per bocchette di aerazione ideato da Giugiaro Design. Con una semplice rotazione dell’oggetto in senso antiorario è possibile regolare il flusso del profumo.
Nuvola Magica offre inebrianti profumazioni con formule concentrate: Passion e Relax che grazie alla speciale formula “Air Control Action” contrastano l’odore di fumo all’interno dell’abitacolo. Le profumazioni sono arricchite con gli oli essenziali di Patchouli, Fiori di Lavanda e Legno di Cedro. Un’elegante e compatta boccettina in stile profumieristico permette un pratico e veloce utilizzo: sia in auto che in casa, diffondendo nell’aria tutto il gradevole profumo.
Cenere Magica è infine il deodorante granulare realizzato in vera pomice 100% naturale. La sua speciale ed esclusiva formulazione consente di profumare l’abitacolo con nuove e delicate fragranze, assorbire ed eliminare il cattivo odore generato dal fumo di sigaretta e ricreare piacevoli sensazioni psicofisiche, grazie all’effetto aromaterapico delle sue selezionate essenze.

Sconto fino 50%
Prezzo socio: a partire da € 1,49

Condividi questo post