Termozeta: Ferri da Stiro e piccoli elettrodomestici

Termozeta: Ferri da Stiro e piccoli elettrodomestici

Termozeta è un marchio italiano fondato nel 1946 e leader nel settore del piccolo elettrodomestico. L’azienda si distingue per la costante ricerca di soluzioni innovative, stile, qualità e funzionalità, coniugate a una creatività tutta italiana. Termozeta vuole cogliere e anticipare i mutamenti dei bisogni e dei gusti di un consumatore ogni giorno più attento, offrendo prodotti in grado di soddisfare le più diverse esigenze.

Termozeta: Ferri da Stiro e piccoli elettrodomestici

Tante soluzioni per migliorare la tua vita di casa: in cucina o negli altri ambienti.
Scopri la selezione di prodotti Termozeta pensati per te!
Aspira briciole Komodo: un aspirabriciole senza fili, ideale per le piccole operazioni quotidiane di pulizia. La compattezza delle dimensioni e del modello lo rendono ideale per le piccole operazioni di pulizia, anche nei punti meno accessibili, consentendovi di risparmiare tempo.
Ferro da stiro a vapore ANTI-CALC 7700 PROFESSIONAL: design dinamico ed elegante al tempo stesso, grazie anche all’impugnatura in sughero che lo rende pratico e maneggevole. Anticalc 7700 è dotato di controllo della temperatura regolabile per tutti i tipi di tessuto e offre alte prestazioni tecniche grazie alla piastra in acciaio inox che lo caratterizza.
Ferro da stiro a vapore IONO CERAMIC: Il rivestimento ceramico della piastra di Iono Ceramic permette al ferro di scorrere velocemente e agevolmente sui capi, oltre a eliminare l’effetto lucido che spesso compare durante la stiratura.
Frullatore ad immersione Faccioio: sminuzza, sbatte, monta, trita, mixa. Oggi è disponibile anche nei colori verde, arancione e giallo per portare in cucina un tocco di allegria. Un formidabile aiuto per preparare qualunque tipo di piatto: il mixer, infatti, è stato pensato per combinare tre funzioni in una: frullatore a immersione, frusta elettrica e tritatutto.
Ferro da stiro NO LIMITS COMPACT CERAMIC: un modello ideale per chi vuole provare la qualità di un ferro da stiro a vapore con caldaia e necessita di un apparecchio semplice ma efficiente. L’autonomia illimitata consente una stiratura veloce e senza interruzioni.
Ferro da stiro ES3500 INOX: sistema stirante ultra compatto dalle linee sinuose, pratico da utilizzare e facile da riporre ovunque anche in spazi ridotti. Grazie alla piastra in alluminio, scivola perfettamente su tutti i tessuti e alla funzione vapore continuo.
Generatore di vapore portatile Super Vapor: l’alleato ideale per chi è in perenne lotta contro il tempo! In soli 30 secondi raggiunge la temperatura di 120°C e con la forza del vapore pulisce in profondità tutte le superfici lisce e i tessuti.
Ferro da stiro caldaia in pressione VERTICALZETA: un formato ultra – compatto, minimo ingombro per facilità di trasporto e sistemazione. Sistema stirante con caldaia in pressione 3,5 Bar e regolazione del vapore per modulare la quantità di vapore in funzione del tipo di tessuto da stirare.

Sconto fino al 42%
Prezzo socio: a partire da € 25,90

Condividi questo post