Prêt à Paquet Lunch Box

Prêt à Paquet Lunch Box – Il meglio per il tuo pranzo

Prêt à Paquet è un brand che realizza contenitori per il cibo con un design sofisticato.
Prodotti studiati per offrire diverse soluzioni e trasportare il cibo in modo pratico ed elegante.

Il marchio ridefinisce e trasforma il modo di confezionare e portare il cibo al lavoro o a scuola in un’esperienza elegante, semplice e intelligente. Collezioni disegnate con un occhio alle tendenze, i kit per il cibo con guaina termica sono la soluzione perfetta per trasportare cibi e bevande.

Prêt à Paquet Lunch Box

Tante soluzioni e tanti kit per rispondere a ogni esigenza. Il Baby Snack Kit è la scelta ideale per portare a scuola la merenda, comodo da trasportare, occupa poco spazio ed è anche facile da lavare.
Your Sandwich To-Go è perfetto per avere sempre con sé uno spuntino, un tramezzino o un panino. Pranzo in ufficio o semplicemente fuori casa? Prêt à Paquet ti offre un’ampia possibilità di scelta.
Tante idee per adattarsi a tutte le situazioni. Your Lunch To-Go è il kit con tre scompartimenti per conservare più pietanze senza mischiare i sapori.

Your Salad To-Go è pensato per chi preferisce un pranzo leggero: l’apposito barattolino per conservare i condimenti ti consente di portare sempre con te tutti gli ingredienti per un pasto all’insegna del benessere. Voglia di uno snack veloce? Scegli Your Snack To-Go e gusta la tua frutta o una merenda dolce ovunque tu sia!
Tutti i kit sono disponibili in diversi colori, dal nero all’azzurro passando per il rosa, l’arancio e il verde. Utilizza l’astuccio termico per mantenere il tuo cibo al sicuro.

Sconto fino al 69%
Prezzo socio: a partire da € 3,95

Condividi questo post