Philip Watch orologi donna

Philip Watch orologi donna

Nato 1858 dalla Comunità Svizzera in Italia, con il nome di Philippe Watch, il marchio ha sempre rappresentato il meglio della meccanica e della tecnica orologiera svizzera, coniugata allo stile e al design italiano, per creare prodotti di qualità eccezionale e di stile elegante, raffinato e senza tempo.
Swiss made e Italian design si fondono nell’esclusività di un orologio Philip Watch.

Philip Watch orologi donna

Gli orologi Philip Watch sono l’accessorio ideale per la donna che cerca qualcosa di speciale e unico. Perché il tempo è il vero lusso e organizzarlo attraverso l’aiuto di un segnatempo straordinario è una possibilità da non lasciarsi scappare.
Lo stile tipicamente italiano del brand, nato più di 150 anni fa a Napoli, si avvale dello straordinario contributo tecnico dei meccanismi Swiss made. La doppia origine degli orologi Philip Watch consente loro di garantirvi il meglio in termini di precisione, affidabilità e resistenza nel tempo.
Caratteristiche che danno ancora più valore alla sua innegabile bellezza, il frutto di un gusto sofisticato, elegante, ma allo stesso tempo privo di orpelli, dal design pulito e discreto.

Negli orologi Philip Watch, in acciaio, i dettagli sono impreziositi dalla presenza di diamanti e PVD Oro, finiture che rendono questi orologi un accessorio di assoluto valore.
Philip Watch con i suoi orologi continua a portare nel mondo questa grande tradizione, fedele ai valori della propria storia.

Sconto fino al 87%
Prezzo socio: a partire da € 79,90

Condividi questo post