Napapijri Uomo: collezione Autunno/Inverno 2018-2019

Napapijri Uomo: collezione Autunno/Inverno 2018-2019

L’avventura Napapijri inizia nel 1987 all’ombra della vetta più alta d’Europa, il Monte Bianco, dove un artigiano italiano rinnovò il mondo dell’abbigliamento da esterno realizzando borse da viaggio con materiali innovativi e riservando un’attenzione unica allo stile.
Napapijri, è un brand giovanile, di successo mondiale, capi dal look casual per essere sempre alla moda.

Napapijri Uomo: collezione Autunno/Inverno 2018-2019

Scegli l’eleganza e la qualità di Napapijri. Scopri i prodotti pensati per l’uomo di oggi, che vuole affrontare la nuova stagione con classe.
La giacca Rainforest must have Napapijri, da indossare come una felpa, è morbida e calda grazie alla fodera in pile e all’imbottitura trapuntata. La forma, il calore e lo stile di tendenza sono gli stessi di sempre. L’unica differenza rispetto alla classica giacca Rainforest?
Le due comode tasche laterali, che possono essere utilizzate anche come scaldamani.
Questa rivisitazione dell’ iconico anorak, perfetto per la città, è ideale anche per aggiungere un tocco di stile alle gite autunnali.

I maglioni Napapijri sono caratterizzati da uno stile emblematico, riconoscibile nei piccoli dettagli che si uniscono per creare un capo essenziale e di carattere. Ideali da abbinare a t-shirt o camicie i maglioni combinano bordi a coste con una sobria lavorazione a maglia.
La felpa Balys è pensata invece per gli amanti dei loghi audaci oversize e delle felpe comode e classiche. Rendi omaggio alla lunga passione di Napapijri per l’abbigliamento di prima qualità dedicato al tempo libero.
I pile Yupik riprendono invece la parte più emblematica dei tratti distintivi del DNA Napapijri – il pile ricciolo – e la rivisitano giocando con i colori e gli stemmi tradizionali per celebrare le sue origini. Con una linea ispirata all’iconica giacca Rainforest, la felpa Burgee con cappuccio in pile pesante è davvero elegante e morbida. Perfetta per restare al caldo durante le passeggiate invernali, mantiene lo stile Napapijri grazie gli stemmi, i loghi stampati e l’inconfondible tasca anteriore. Il pile Tame racchiude infine gli elementi tecnici come gli orli elasticizzati, gli occhielli di aerazione e un tessuto che lo rendono il perfetto alleato contro il freddo.

Sconto fino al 44%
Prezzo socio: a partire da € 52,90

Condividi questo post