Liu-Jo Donna: Jeans Amazing Fit 'Divine'

Liu-Jo Donna: Jeans Amazing Fit ‘Divine’

Liu-Jo, nata nel 1995, è da sempre protagonista dell’universo femminile.
L’obiettivo di questo brand è esaltare la naturale bellezza di ogni donna, interpretando e valorizzando la femminilità con uno stile glamour e raffinato in continua evoluzione. Liu-Jo propone un’ampia varietà di capi e accessori che permettono di creare ogni giorno look moderni e seducenti.

Liu-Jo Donna: Jeans Amazing Fit ‘Divine’

Fai spazio nel tuo guardaroba per il nuovo jeans ‘Divine‘: in denim blu scuro, affascina con la vestibilità super skinny e una sensuale vita alta che modella le curve in modo impeccabile, per una silhouette ultra femminile che cattura ogni sguardo. Con top, blazer e stivaletti: basterà aggiungere al look una pochette colorata per passare facilmente dall’ufficio al winebar con le amiche.
Bottom Up Amazing Fit è il frutto della collaborazione tra Liu Jo ed Isko, è arricchito di una particolare fibra bi-stretch elasticizzata sia in trama sia in ordito – ISKO BLUE SKIN, una componente tecnica fondamentale che testimonia il costante dialogo di Liu Jo tra sperimentazione e femminilità.
Effetto long lasting, vestibilità perfetta, aderenza e comfort 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I jeans rimodellano la silhouette ed esaltano la naturale femminilità di ogni donna, regalando un effetto ‘bottom up’ eccezionale!

Sconto del 66%
Prezzo al pubblico: € 149,00
Prezzo socio: € 49,90

Condividi questo post