Le Conserve Toscane: sottaceti e sottoli

Le Conserve Toscane: sottaceti e sottoli

La linea Conserve Toscane offre una gamma di prodotti di alta qualità, legati alla “toscanità”.
Oltre alla capacità di soddisfare pienamente il mercato italiano, l’azienda è presente anche sui mercati esteri ed è certificata ISO 9001. Situata in territorio toscano, si è promessa di conservare i sapori caratteristici di questa terra e propone anche ricette tradizionali dell’eccellente cucina italiana.

La Toscana in tavola

La scelta delle migliori materie prime e la loro conservazione ottimale mantengono intatte le caratteristiche di ogni singolo prodotto di Conserve Toscane. È una linea di eccellente qualità, data dalla freschezza degli ingredienti e anche da un’ampia selezione di prodotti che ti faranno riscoprire i sapori autentici della Toscana.
Sapore, aspetto, proprietà organolettiche e nutrizionali come i prodotti appena colti. La creazione di specialità, che nascono da ricette tradizionali, permette di riscoprire i profumi della vera cucina toscana, che si basa proprio su alimenti freschi.
Antipasti e fantasiosi contorni dagli aromi intensi, che arricchiscono ogni tuo piatto. Possono essere gustati da soli, in abbinamento a ricchi piatti o solo con del pane fresco. Ideali per chi preferisce un’alimentazione vegetariana.
Olive verdi, miste e piccantine; carciofi, pomodori secchi, capperi, cipolle e peperoncini; antipasti e patè per crostini: il meglio della Toscana per la tua tavola!

Sconto fino al 58%
Prezzo socio: a partire da € 1,20

Condividi questo post