Timberland calzature uomo: Collezione 2018

Timberland calzature uomo: Collezione 2018

Timberland è un iconico brand di abbigliamento che può vantare più di 40 anni di esperienza.
Stile autentico e lavoro artigianale per prodotti che sono in grado di segnare il look di diverse generazione. L’azienda ha impostato nuovi standard per la creazione di calzature.
Affidabilità, autenticità e comodità sono il simbolo di ogni prodotto targato Timberland. Capi realizzati per chi ama stare all’aperto e vivere in libertà.

Timberland calzature uomo: Collezione 2018

Ispirata dallo stile di vita urbano, la nuova collezione di calzature da uomo ha un gusto spiccatamente contemporaneo. Comfort e sicurezza a ogni passo, il tutto all’insegna della versatilità. Ideali per le tue passeggiate o se cerchi delle scarpe trendy da indossare una festa o solo un paio di stivali classici.
Scegli lo stile Timberland! Gli iconici boot, un classico senza tempo con una personalità contemporanea, dotati della tecnologia SensorFlex™, per un comfort speciale a qualsiasi tipo di piede, e adatti a diverse superfici. Realizzati in pelle impermeabile di qualità, ti invitano a uscire e ad affrontare qualsiasi condizione meteo.
Per chi è sempre in movimento, gli scarponcini Adventure 2.0 sono la soluzione ideale. Realizzati in pelle nabuk, setosa e sostenibile, offrono un’estetica che dura nel tempo e un comfort duraturo.
Le calzature Chukka infine sono caratterizzate dalla soletta OrthoLite® ammortizzante, per garantirti flessibilità dinamica ed elasticità a ogni passo. Scopri tutti i modelli disponibili!

Sconto fino al 50%
Prezzo socio: a partire da € 75,90

Condividi questo post