Timberland abbigliamento uomo Autunno/Inverno

Timberland abbigliamento uomo Autunno/Inverno

Timberland è un iconico brand di abbigliamento che può vantare più di 40 anni di esperienza. Affidabilità, autenticità e comodità sono il simbolo di ogni prodotto.
Scegliere Timberland significa scegliere uno stile autentico, un lavoro artigianale per prodotti capaci di durare nel tempo e che hanno segnato il look di diverse generazioni. Capi dall’anima casual realizzati per chi ama stare all’aperto e vivere in libertà.

Timberland abbigliamento uomo Autunno/Inverno

Crea il tuo look, affronta la nuova stagione con classe e non rinunciare mai a comodità ed eleganza!
Stai cercando un outfit classico con un tocco contemporaneo?
I prodotti Timberland sono la miglior scelta per essere di tendenza anche in questa stagione*.

Le felpe e le maglie, con o senza cappuccio, hanno uno stile senza fronzoli e sapranno scaldarti nelle fredde giornate invernali. Create con materiali morbidi e avvolgenti come lana e cotone, si adattano alla perfezione al tuo stile personale, grazie alla loro grande versibilità. Abbinale con un paio di jeans per un look da città o con una classica maglia con collo a V.
Per i più sportivi, tante t-shirt logate Timberland, realizzate in 100% cotone.
I giubbini da pioggia si distinguono per i colori brillanti, l’eleganza dei dettagli e il taglio classico. I capi outerwear del brand utilizzano tecnologie tessili di ultima generazione per creare giacche impermeabili di grande eleganza.

Sconto fino al 50%**
Prezzo Socio: a partire da € 18,90

*Verifica in negozio i modelli disponibili
**Lo sconto massimo non è disponibile in tutti gli Store

Condividi questo post